Residenza Grandi Vedute

Residenza Grandi Vedute

Giudecca - Molino Stucky - Fond San Biagio 812/814
La Residenza Grandi Vedute di Venezia sorge sull'isola della Giudecca, luogo scelto dalle famiglie nobili dell'epoca come luogo di villeggiatura, sito storico caratterizzato da ville e giardini in cui godersi la serenità e la vista della laguna.

La meravigliosa struttura che ospita questi lussuosissimi appartamenti di Venezia sfoggia un design in stile Liberty e sorge tra le mura di un complesso monumentale di fine '800, e più precisamente l'ala destra del palazzo che accoglie anche il Molino Stucky, uno dei più prestigiosi hotel di Venezia.

Questi raffinati appartamenti di Venezia assicurano agli ospiti un soggiorno indimenticabile e di totale relax. L'intero edificio è stato ristrutturato nel 2003 con una pregiata opera di abbellimento, che lo ha reso ancora più confortevole e raffinato, ed oggi l'ambientazione offre il totale rispetto ed abbellimento dei preziosi ed antichi elementi architettonici, conferendo un look elaborato e sofisticato, che esalta il fascino che un tempo apparteneva alla nobile residenza veneziana.

La Residenza Grandi Vedute di Venezia offre un servizio gratuito di navetta per i maggiori punti di interesse della città.



Vedi l'hotel sulla mappa